Sospiri: "Non abbiamo fatto abbastanza per le partite Iva. Spero che nel 2022 si possa fare di più per queste categorie"

1' di lettura 18/01/2022 - Sostenere maggiormente le Partite Iva. È l'impegno che il presidente del Consiglio regionale abruzzese, Lorenzo Sospiri, ha intenzione di portare avanti nel 2022. È questa, ha detto martedì 18 gennaio rispondendo ai giornalisti nel corso della conferenza stampa convocata per fare il bilancio dell'attività 2021 dell'Aula, la categoria che ha forse subito di più le conseguenze della pandemia.

"Non abbiamo fatto abbastanza per le partite Iva - ha detto Sospiri -. Ci siamo adoperati a supportare categorie economiche che fanno presenza, che hanno corpi intermedi che li difendono, come i sindacati: ma c'è una massa di lavoratori senza cassa integrazione che sono in difficoltà, perché se fornitori o professionisti non ti pagano, c'è poco sa fare. Qualcosa abbiamo fatto con il Fondo Perduto, ma spero che nel 2022 si possa fare di più per queste categorie".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 18-01-2022 alle 14:50 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 107 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFSz





logoEV